Fotofilia Geco Blu

chiamaci  349 733 1762

La migliore vetrina virtuale sulla tua attività, realizzata con un prodotto di altissima qualità

Street View Trusted é il nome di un ambizioso progetto lanciato di recente da Google. Il più importante motore di ricerca al mondo ha pensato di realizzare un prodotto di alta qualità per le vostre attività, al fine di valorizzarle, pubblicizzarle ma sopratutto per farle vedere al mondo.
Molti di voi sicuramente conoscono già Google Street View che consente di visitare virtualmente le strade di una città in prima persona attraverso Google Maps; questa tecnologia é ora utilizzabile per realizzare dei tour virtuali negli ambienti all'interno della vostra attività. 

 

A chi é rivolto?

A tutte le attività turistico-commerciali che intendono mettere in luce le proprie potenzialità

Il tour virtuale realizzato con Business Photos permette ai potenziali clienti di intraprendere una passeggiata virtuale all’interno di negozi, ristoranti, pizzerie, hotel e alberghi e qualsiasi tipo di locale o attività aperta al pubblico.
Collegandoli a Street View, questi tour permettono agli utenti di entrare all'interno di un ambiente direttamente dalla strada esplorandone i locali. Non bisogna sforzarsi per comprenderne le potenzialità, Street View Trusted rende possibile la visita di un ristorante prima di prenotare un tavolo, una "passeggiata" in un negozio per vedere le tipologie di prodotti in vendita oppure la scoperta dell’atmosfera di un hotel nel quale intendiamo trascorrere una vacanza.
Insomma se volete dare la possibilità ad un vostro potenziale cliente di visionare nei minimi dettagli l’ambiente che lo attende, in un modo elegante e innovativo, Business View è la migliore soluzione in assoluto.

a chi è rivolto

 

Perchè Google Business Photo

L' idea è di quelle veramente straordinarie! Unire la tecnologia Street View di visualizzazione delle mappe e delle strade del mondo offerta da Google con le attività commerciali che proprio lungo quelle strade da sempre sono ubicate. E così il primo motore di ricerca al mondo, ormai da anni assoluto ed indiscusso punto di riferimento per consentire a migliaia di utenti ogni giorno di trovare le cose nel web, commerciali e non, diventa ancora di più un faro luminoso sotto al quale mettere in mostra il proprio business per fare in modo che migliaia di utenti possano individuarlo tra decine e sceglierlo per la bellezza dei propri interni, per la sua ubicazione spettacolare, per la propria esposizione di prodotti unici o ancora per il vasto assortimento offerto. 


La tua attività online al meglio

Business View permette di mostrare la tua azienda con un tour virtuale che sfrutta la tecnologia di Street View Trusted usata per le immagini stradali in tutto il mondo.
Le singole foto e il tour virtuale verranno associate alla pagina Google+ Local dell’attività e compariranno nei risultati del motore di ricerca Google e su Google Maps. I tuoi nuovi clienti potranno muoversi tra i diversi locali della tua attività ed esplorarla in modo completamente nuovo ed interattivo, soffermandosi sui particolari che ti rendono unico. 

 

Google Maps Business View sarà visibile su:

GoogleGoogle

Google MapsGoogle Maps

Quando i potenziali clienti cercheranno la vostra attività in Google Maps verranno invitati a guardare gli interni tramite "Guarda gli interni". Inoltre, dove possibile, il servizio si collegherà direttamente a Google Street View.

il vostro sitoil vostro sito

I tour virtuali possono essere incorporati in un sito in modo rapido, semplice e gratuito. Questo crea contenuti coinvolgenti e interattivi per il tuo sito, contribuendo ad incrementare la permanenza dei visitatori e le frequenze di ritorno. Il tour virtuale fa si che il vostro sito si distingua dagli altri.

facebookFacebook

Il tour virtuale potrà essere facilmente integrato nella tua pagina Facebook. Vi forniremo tutte le istruzioni per inserirlo nella vostra fan page. I social newtwork sono ormai presenti in maniera preponderante nella nostra vita, l'aggiunta di questa novità vi porterà certamente un consistente aumento di Like.

tablet e smartphoneTablet e SmartPhone

L'accesso da dispositivi cellulari e mobili è totalmente compatibile. Si può accedere direttamente anche attraverso l'App di Google Maps sia da dispositivi Android che Apple. Smartphone, tablet, netbook, su qualunque tipo di dispositivo il tour virtuale verrà automaticamente visualizzato in maniera ottimale.

google plusGoogle Plus

google localGoogle Local

Google+ Local è l'elenco delle aziende di Google. Aprire una pagina su Google+ Local non costa niente, darà più visibilità e potrai con poche istruzioni amministrare in totale autonomia la tua vetrina online.

 

Come e da chi viene realizzato?

Da personale qualificato realizzando più foto panoramiche in ogni locale.

Il virtual tour di Street View Trusted é il risultato finale di un servizio fotografico realizzato presso la vostra attività. Durante questo servizio fotografico vengono realizzate più foto panoramiche a 360 gradi per ogni locale della vostra attività. In seguito, sfruttando un apposito software, le foto verranno combinate e collegate tra di loro. In questo modo ogni ambiente sarà collegato ad un altro rendendo possibile una passeggiata virtuale.

Google accetta solo ed esclusivamente lavori pubblicati da fotografi certificati da Google stesso che dispongono di formazione e attrazzatura specifica. Questo garantisce un alto standard qualitativo sui virtual tour che verranno realizzati per voi.

 

dove operiamo

Brescia, provincia di Brescia e zone limitrofe

Brescia, provincia di Brescia e zone limitrofe

Fotografo Certificato Google

Gilberti Marco

fotografo certificato google (Gilberti Marco)

Newsletter

offerte ogni mese

Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni ed offerte speciali.
L'iscrizione al servizio di newsletter è subordinata all'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali secondo il D.Lgs 196/2003